Il Magazine

Notizie dagli Emirati Arabi Uniti

Febbraio & Marzo 2020 – manifestazioni negli Emirati Arabi Uniti

Nell’area del GCC (Gulf Cooperation Council) nel primo trimestre del 2020 si svolgeranno diversi eventi che assumono particolare rilievo per i professionisti delle aree tecniche.

Di seguito dunque sono riportate i principali eventi e summit interessanti per i professionisti delle aree tecniche, in questi due mesi:

-  NANOTECH MIDDLE EAST 2020 CONFERENCE AND EXHIBITION, 24 - 26 febbraio 2020 presso AL MULTAQUA BALLROOM (Dubai World Trade Center):

La nanotecnologia e la nanoscienza sono in prima linea. Il numero dei fornitori è cresciuto negli ultimi anni, aumentando notevolmente la disponibilità mondiale di prodotti e soluzioni.In innumerevoli settori, gli utenti finali stanno ora integrando i nanomateriali o stanno studiando seriamente il loro impatto. Nanotech Middle East offre una piattaforma unica per tutte le aziende - dai principali produttori alle start-up - per lanciare e mostrare le loro ultime innovazioni e tecnologie. Un gateway per i mercati emergenti in MENASA, offre agli sviluppatori tecnologici, ai leader aziendali, agli investitori e ad altri esperti del settore l'opportunità di identificare nuove tendenze tecnologiche, strumenti di sviluppo, opportunità di prodotti, collaborazioni in R&S e partner di commercializzazione. Le conferenze, in parallelo, presentano un programma scientifico completo, riunendo importanti scienziati, ricercatori, ingegneri, professionisti, sviluppatori di tecnologie e responsabili politici.

Hai una domanda?

Contattaci

I nostri recapiti

Powered by Draculapp™ © All Rights Reserved 2019