Mesco Online

Servizi avanzati per le imprese

SERVIZI ONLINE

Pur potendo vantare una presenza diretta sia negli Emirati che in Italia, Mesco fornisce anche un servizio di consulenza online per agevolare ancor più la propria clientela consolidata e potenziale, nella fase di acquisizione delle informazioni utili per progettare o realizzare i propri progetti. Consulenza che avviene tramite un servizio mailing od anche tramite sessioni di video conferenza. L’iscrizione al servizio Basic online, ovvero il nostro servizio mailing gratuito, permette alle aziende di ricevere informazioni relative al mercato emiratino ed all’evento di Expo2020. L’iscrizione al servizio Advance online da accesso a set di informazioni relative principalmente, ma non in modo esclusivo, ad Expo2020. Informazioni non reperibili se non attraverso l’interazione diretta con l’organizzazione di Expo2020 e la partecipazione ai suoi workshop. Ovvero informazioni e notizie sui trend e potenziali opportunità che solo con una presenza proattiva e quotidiana sul territorio è possibile reperire. Il servizio Taillored online di Mesco è una attività di consulenza personalizzata su quotazione individuale, con cui i clienti possono avere consulenze online personalizzate tra cui anche gli esiti dei tender su appalti governativi e di Expo2020 per individuare gli aggiudicatari ed organizzare incontri B2B tra questi e le aziende Italiane interessate a presentarsi come sub-contractors o fornitori degli aggiudicatari. Tutte le attività di consulenza per le quali non è prevista una forma di abbonamento saranno quotate individualmente ed in modo trasparente.

Sottoscrizione riservata

alle imprese Italiane

Basic Online

1 Anno

free
Sottoscrivi
Advance Online

1 Anno

250
Sottoscrivi

CONSULENZA ONLINE

Servizi Taillored Online


È un servizio di consulenza pensato per utilizzare le nuove tecnologie e rendere più semplice il primo contatto, o l’avvio di uno studio preliminare su un progetto di internazionalizzazione. Si tratta di consulenza che Mesco fornisce sia attraverso pareri o report rilasciati al cliente via email, che sessioni in audio-video conferenza.
Tale tipo di consulenza sarà oggetto di preventiva quotazione individuale, in base alla tipologia delle richieste ed alla complessità dei temi affrontati. Compilando il modulo sottostante, il vostro quesito sarà valutato dal nostro team di professionisti che vi risponderà inviandovi la proposta di incarico con la quotazione per la consulenza richiesta, ed il tempo previsto per la sua esecuzione. Qualora la proposta sia di gradimento, il cliente dovrà sottoscriverla, scansionarla e restituircela per email. Il pagamento sarà regolato online nei termini previsti dalla proposta di incarico accettata. La consulenza sarà fornita nei tempi e con le modalità (parere scritto o sessione audio-teleconferenza) previste dalla proposta di incarico accettata.